Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara fino a Pasquetta

Torna il sole e torna la movida per la settimana di Pasqua pescarese che non si ferma.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito gli appuntamenti che propongono alcuni locali di Pescara fino a Pasqua.

Il Megà Disco Dinner della famiglia Vaccaro riparte con il mercoledì che vede Zona Megà la notte universitaria che ormai registra ogni settimana il sold out. Questa settimana durante la serata estrazione di un mega uovo di cioccolato per festeggiare in allegria la Pasqua universitaria.
Sabato la classica del fine settimana con Bombelaya l’animazione dei migliori club d’Italia che insieme alla musica di Andrea Germani e Jonathan Sterli farà impazzire i presenti dalla cena fino all’alba di Pasqua tutto sotto il controllo dello staff Tonight.
A Pasquetta la famiglia Vaccaro non si ferma e propone una giornata al mare spostandosi al Tortuga dove con il pranzo e l’aperitivo in disco si festeggerà per tutto il giorno.

Il Nettuno di Stefano Cardelli giovedì propone L’aperitivo che non c’è, una serata allegra e divertente con il live Spotify Band e la musica a seguire di Damiano Almonti.
Sabato dopo i festeggiamenti per il sesto anno di attività latina torna la Fabrica del Ritmo l’appuntamento ormai fisso del sabato notte che non poteva mancare a Pasqua. Musica di Dj Caliente, Damiano Almonti e Daniel de Cuba affiancati dall’animazione del locale.
Domenica di Pasqua con il pranzo proposto da Stefano Cardelli e Pasquetta con festa per il Nettuno che così farà divertire tutti per tutti i giorni di festa.

Il Cutty Sark rinnovato torna con il terzo appuntamento firmato Ezio e Aldo che come ogni venerdì propongono una nuova serata di Ti Porto Via con Me, il nuovo appuntamento già cult di Luca Stirpe e Daniele De Melis che in collaborazione con Andrea Nuccitelli, Paride Aloisi e Danilo la Rovere ogni settimana rinnovano con il tutto esaurito a cena e sold out dopo cena il divertimento pescarese. Nicola Simone, Jonathan Sterli e la voce di Lucas fanno il resto.

Alle Torri Camuzzi, il Bistrot Camuzzi dei fratelli Fuschini torna con i due appuntamenti ormai diventati un punto di riferimento. Il venerdì con Winile, organizzato da Giampaolo Oro e la musica di Alessandro Marini che questa settimana vede la collaborazione con Aled di Rocco e il suo sax, cena e divertimento assicurato nella splendida location delle torri trasformate per l’occasione in un vero e proprio club che continua la propria partnership con il marchio Jacobucci.
Sabato invece il bistrot propone sempre cena disco e divertimento con la consolle presidiata da Pelè e la voce di Lucas che tra successi italiani e la musica più moderna fanno come sempre divertire i presenti.

Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.

Musica e divertimento anche a Pescara Vecchia con il Diavolo & l’AcquaSanta di Roberto Sabatelli che ogni sera propone cena e live con buona cucina e divertimento assicurato.

Sempre a Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la direzione artistica di Lele Ferrante propone stasera il reggaeton con Dj Lele Ferrante mentre sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Per Pasqua torna a riaprire anche il Tre Palme di Stefano Moretti con la nuova stagione estiva. Si parte da sabato 31, con il nuovo locale che propone menù pesce, carne e pizza in attesa della calda stagione estiva che si preannuncia ricca di sorprese per lo storico locale.
Domenica di Pasqua e pasquetta si potrà pranzare al tre palme in compagnia di live e divertimento in riva al mare.

Foto: Fabio Urbini