Search

Doppio colpo del Tre Ville: presi i pescaresi Landucci e Rossodivita

È un Tre Ville scatenato quello che si appresta ad affrontare con grandi ambizioni la stagione 2015-2016 ormai alle porte.
La compagine di Mozzagrogna si è infatti appena assicurata, per il prossimo campionato, le prestazioni di due forti giocatori, vale a dire i pescaresi Landucci e Rossodivita.

Fondamentale, per il buon esito della trattativa che ha portato i due a vestire la casacca gialloverde, l’apporto del direttore sportivo Ottavio Di Meco, che ha fortemente voluto i due calciatori.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stefano Landucci, attaccante classe 1989, ha trascorso gli ultimi 5 anni a Passo Cordone, e nelle ultime 6 stagioni in Promozione ha messo a segno ben 125 reti.
Si tratta quindi di una punta di sicuro affidamento e con uno spiccato fiuto del gol. Queste le sue prime parole da neo giocatore del Tre Ville:
«Sono felice di aver chiuso il mio accordo con questa ambiziosissima società, che da subito ha mostrato il suo reale interesse nei miei confronti. Ringrazio molto tutte le società che mi hanno cercato, ma con il presidente Spinelli si è creata, già dal primo incontro, una grande empatia».

L’altro colpo di mercato del sodalizio del presidente Spinelli e del vicepresidente Paolucci è stato messo a segno a centrocampo; Paolo Rossodivita, nato nell’89, è infatti un playmaker in mezzo al campo, e proviene dalla doppia esperienza vissuta nell’ultima stagione tra Ortona e Silvi. In passato ha anche indossato la casacca della Vastese: «Ho accettato questa nuova sfida con grande piacere, augurandomi di tornare a vincere di nuovo un altro campionato dopo 3 anni», sono le prime parole di un ambizioso Rossodivita, «La società mi ha cercato e mi ha voluto, questo ha fatto la differenza per il buon esito della trattativa. Mi auguro di fare benissimo insieme a tutti i miei compagni».

Visibilmente soddisfatto per la doppia trattativa giunta in porto, il presidente Spinelli ha così commentato l’arrivo dei due nuovi calciatori: «Aver chiuso l’accordo con due giocatori di categoria superiore, come Landucci e Rossodivita, mostra tutte le ambizioni che noi abbiamo affacciandoci a questa nuova stagione. Ripartiamo dal nostro capitano Mirko Prosini, e da questi due innesti di spessore, sicuri di giocarci un ruolo da protagonisti in questa stagione. Devo pubblicamente ringraziare il mio amico Nicola Zirpolo, direttore tecnico del Sambuceto Calcio, per il ruolo determinante che ha rivestito per l’esito positivo di questa trattativa».

Nell’immagine di copertina in alto, da sinistra, il vicepresidente Paolucci, Rossodivita, Landucci, Prosini e il presidente Spinelli.


TAG