Search

San Giovanni Teatino Calcio, tesserati Galassi e Caporale

Il difensore Lorenzo Galassi proveniente dal Majella Calcio e il centrocampista Michael Caporale dal Sambuceto Calcio, la scorsa stagione in forza al Centerba Toro Tocco.

Questi gli ultimi due colpi di mercato del San Giovanni Teatino Calcio che si prepara al prossimo campionato di Prima categoria.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Inoltre è stato raggiunto l’accordo con il River 65 per il rinnovo del prestito di Giacomo Evangelista, esterno classe 1993. Insieme al riconfermatissimo tecnico Antonio Muffo, è stata riconfermata gran parte della rosa dello scorso anno; in uscita Nicola Pepe destinato al Villamagna e Daniele Capitanio.

In settimana ci saranno le ultime riconferme tra cui quella del bomber e capitano Eddy Farias, che si legherà al sodalizio biancoverde per il quarto anno consecutivo e anche due nuovi innesti che andranno a completare la rosa per la stagione 2015/2016.

Intanto è stata formalizzata venerdi l’iscrizione al campionato di Prima categoria e alla Coppa Abruzzo. Confermato in toto anche il direttivo societario che vedrà per il secondo anno consecutivo Paolo Pacifico come presidente e Paolo Miccoli vicepresidente.


TAG