Search

Il Sambuceto Calcio riparte da mister Ronci

Il Sambuceto Calcio riparte da mister Donato Ronci.
La società viola, archiviato il campionato 2021-2022 con il nono posto ottenuto in Eccellenza, getta le basi per la prossima stagione.

E il primo tassello dal quale ripartirà il sodalizio sambucetese per il 2022-2023 sarà il timoniere della scorsa stagione, vale a dire mister Ronci.
Insieme all’allenatore, confermati alla Cittadella dello Sport anche il suo secondo, nonché preparatore atletico, Walter Marini, e il preparatore dei portieri Nunzio Cirulli.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Passando alla compagine societaria, Alfiero Vecchiotti confermato presidente del sodalizio viola, con Denis Farinaccia come vicepresidente.
Il ruolo di direttore generale del Sambuceto Calcio è invece affidato a Massimo Reale, mentre un’altra delle colonne portanti della famiglia viola, Gabriele Liberatore, prosegue nel suo impegno come direttore sportivo.

Staff e dirigenza sono già all’opera per pianificare al meglio il prossimo futuro anche in chiave mercato, tra conferme e nuovi colpi.
L’obiettivo primario della società, in vista della prossima stagione sportiva, sarà sicuramente quello della salvezza, cercando allo stesso tempo di migliorare anche il nono posto ottenuto al termine dell’Eccellenza abruzzese 2021-2022.