Search

Sambuceto Calcio, al via la campagna abbonamenti per l’Eccellenza: prezzi e riduzioni

Al via la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016, che vedrà il Sambuceto Calcio impegnato nel campionato di Eccellenza dopo 22 anni.
Mentre prosegue la preparazione della squadra di mister Franco Bianchi in vista del prossimo campionato, la società del Sambuceto Calcio ha appena lanciato la campagna abbonamenti “Uniti per l’Eccellenza” per la stagione 2015-2016.

Da poche ore, infatti, sono stati messi a disposizione gli abbonamenti per seguire le partite casalinghe della formazione impegnata nel campionato abruzzese di Eccellenza.
Dopo 22 anni, infatti, il sodalizio del presidente Sandro Cacciagrano torna a disputare la massima competizione regionale, con una squadra rinforzata ulteriormente dopo la trionfale cavalcata nel girone B di Promozione, vinto con ben 16 punti di distacco dalle principali avversarie.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’abbonamento, del costo di 80 euro, permetterà di seguire tutte le partire del Sambuceto Calcio in programma nella prossima stagione, compresi gli impegni in Coppa Italia della squadra.
I punti vendita nei quali sarà possibile acquistare i tagliandi sono la Macelleria Di Nicola in corso Italia a Sambuceto, e l’edicola in piazza San Rocco sempre a Sambuceto.

Oltre al lancio della campagna abbonamenti “Uniti per l’Eccellenza”, sono stati anche ufficializzati i prezzi dei biglietti per le singole gare del Sambuceto Calcio per il 2015-2016.
Il costo unitario del biglietto per assistere alle partite dei viola per la prossima stagione è di 8 euro.

La società viola ha però stabilito anche degli sconti per alcune categorie; nello specifico, per le donne, per gli ultra 65enni, e per i ragazzi fino a 18 anni, il costo del biglietto ridotto (per singola partita) sarà di 5 euro.