Search

Roberto Breda nuovo allenatore del Pescara [UFFICIALE]

Roberto Breda nuovo allenatore del Pescara: questa la notizia divenuta ufficiale nel pomeriggio di oggi, domenica 29 novembre 2020.
Subito dopo aver ufficializzato l’esonero di Massimo Oddo (leggi su QUESTO LINK), la società del Delfino ha annunciato il nome del nuovo tecnico che siederà sulla panchina biancazzurra.

Si tratta di Roberto Breda, ex calciatore e, come allenatore, reduce dall’esperienza sulla panchina del Livorno.
Il nuovo allenatore dirigerà il suo primo allenamento alla guida della truppa biancazzurra domani. Il suo esordio in panchina sarà invece venerdì prossimo, 4 dicembre, alle ore 21, quando il Pescara scenderà in campo nell’anticipo ad Ascoli.
I marchigiani, freschi anche loro del cambio in panchina (Delio Rossi è infatti appena subentrato all’esonerato Bertotto), hanno attualmente 5 punti in classifica, uno in più dei biancazzurri (ottenuti però con una partita in meno disputata, dato che l’Ascoli ha giocato 8 gare, mentre il Pescara 9 incontri).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito il comunicato ufficiale dell’approdo di mister Breda sulla panchina del Delfino:

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Breda che già a partire da domani pomeriggio guiderà la squadra in vista della difficile trasferta contro l’Ascoli.

Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in #BiancAzzurro.

fonte foto