Search

Pescara Calcio a Villa Celiera da Giacomino tra arrosticini e stornelli [FOTO]

Una serata all’insegna della convivialità, del buon cibo, e del divertimento al ritmo di musica e “stornelli“.
Questo quanto vissuto dal Pescara Calcio nella serata di ieri, mercoledì 4 maggio, a Villa Celiera.
A fare gli onori di casa, Giacomino, titolare dell’associazione culturale enogastronomica Li Sitaccir, al quale i giocatori hanno regalato una maglietta biancazzurra ufficiale con tanto di nome, autografi e numero “1” stampato.
Per vedere la galleria di foto della serata, clicca sull’immagine qui di seguito:

pescara calcio villa celiera

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella coinvolgente serata, alla quale ha presenziato l’intera squadra, oltre allo staff tecnico e a quello dirigenziale, la truppa biancazzurra ha potuto assaggiare, tra l’altro, la specialità della casa, ossia gli arrosticini fatti rigorosamente a mano (compreso lo spiedino in legno al quale vengono infilzati uno alla volta i pezzi di carne).

Ad allietare il tutto, Marco, che, da Penne, armato di uno strumento musicale tipico abruzzese, ossia il “du botte”, non ha risparmiato nessuno con i suoi stornelli in rima.
Tra le “vittime” delle esilaranti strofe, oltre al presidente Sebastiani e all’allenatore Oddo, anche tutti i giocatori e staff.
Da segnalare, tra i più “attivi” e festosi, anche il bomber Lapadula.

Il gruppo biancazzurro sembra quindi compatto e pronto ad affrontare questo finale di stagione nel migliore dei modi, a partire dal prossimo derby con la Virtus Lanciano.