Search

La Gran Sasso Sambuceto Rugby batte il Falconara e consolida il terzo posto in classifica

La Gran Sasso Sambuceto Rugby si impone nella sfida contro il Falconara Rugby e consolida il terzo posto in classifica.
Nell’incontro disputato ieri, domenica 13 dicembre, e valevole per la giornata numero 8 del campionato di Serie C, i gialloblu hanno fissato il punteggio sul 31 a 8 finale.

Tra le mura amiche della Cittadella dello Sport, la squadra sambucetese ha tenuto le redini dell’incontro per tutta la durata del match, lasciando poco spazio alle possibili manovre degli ospiti marchigiani.
Grazie alla vittoria sul Falconara, la Gran Sasso Sambuceto Rugby sale a quota 18 punti, al terzo posto solitario della classifica del raggruppamento.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Con il morale alto per la buona prestazione e la vittoria, i gialloblu possono quindi guardare alla prossima sfida interna, sempre al campo “Oasi”, contro il Rugby Jesi 70, unica squadra imbattuta e in testa al girone.
Qui di seguito, le parole del coach Marcello Recinella al termine dell’incontro vinto sul Falconara Rugby:

In questa circostanza la squadra ha saputo mettere a frutto il lavoro di preparazione delle giocate traendone maggiore frutti rispetto ad altre partite. Mi è piaciuto l’impegno di tutti, poiché il fatto di affrontare l’ultima in classifica poteva avere risvolti mentali pericolosi che non ci sono stati. D’altronde è notorio che la responsabilità delle giocate e dell’organizzazione del gioco in campo è una responsabilità che si prendono i giocatori. Decisioni prese al momento in virtù dell’andamento dell’incontro.