Search

Eccellenza, a Sambuceto torna il tifo organizzato per sostenere la squadra

Torna il tifo organizzato a Sambuceto. Sulla scia dell’entusiasmo creatosi attorno alla compagine viola in questo primo scorcio del campionato di Eccellenza 2016-17, i tifosi della squadra sambucetese tornano a riunirsi.
Dalle “ceneri” dell’allora club “Dente Avvelenato Sambuceto”, nasce nuovamente il tifo organizzato per i viola.

E quindi, a partire dalla prossima gara casalinga della squadra, alla Cittadella dello Sport i supporter saranno presenti con tanto di nuovo striscione allo stadio.
L’occasione è di quelle importanti, dato che il 25 settembre sarà di scena a Sambuceto proprio l’attuale capolista del massimo campionato regionale, vale a dire l’Alba Adriatica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La squadra viola, dopo il ripescaggio della scorsa estate, sembra infatti aver riacceso l’entusiasmo della cittadinanza, iniziando con il piglio giusto la nuova stagione.
Nelle prime quattro partite di campionato il Sambuceto ha infatti già messo da parte 8 punti (due in meno dell’attuale capofila), ed è attualmente imbattuta al terzo posto in classifica, e reduce tra l’altro dal pareggio-beffa di Scoppito contro l’Amiternina (dopo il primo tempo chiuso con due reti di vantaggio e una ghiotta occasione avuta a inizio ripresa).

Il prossimo appuntamento è quindi fissato per domenica prossima alla Cittadella dello Sport in via Ciafarda alle ore 15 per il big-match contro la capolista Alba Adriatica, dove i viola saranno sostenuti nuovamente dal tifo organizzato e da tutti coloro che vorranno dare il proprio supporto alla squadra.
L’invito è infatti rivolto anche e soprattutto a tutti i giovani sambucetesi che desiderano far sentire il proprio calore alla squadra nel difficile campionato di Eccellenza.