Search

Sambuceto, società e squadra convincono mister Ronci: l’allenatore resta alla guida dei viola

Mister Donato Ronci resta sulla panchina del Sambuceto Calcio.
Il tecnico abruzzese ritira infatti le proprie dimissioni e rimane alla guida della compagine viola.

A far tornare l’allenatore sui propri passi la società e la squadra, con una vera e propria levata di scudi a difesa del tecnico. Mister Ronci aveva infatti rassegnato le proprie dimissioni in seguito alla sconfitta patita dai viola nella trasferta con il Capistrello di domenica scorsa.
La società intera, come sottolineato anche dal ds Gabriele Liberatore, aveva sin da subito cercato di far tornare il tecnico sui propri passi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella giornata di ieri, lunedì, è stata anche la squadra a chiedere un incontro con la società.
I componenti della rosa e quelli della dirigenza si sono pertanto incontrati e insieme hanno deciso di fare quadrato attorno all’allenatore con l’obiettivo di far ritirare le dimissioni presentate dal tecnico.

L’unità d’intenti mostrata da tutta la famiglia viola ha convinto mister Donato Ronci, a sua volta molto legato ai colori viola.
Squadra, dirigenza e allenatore hanno pertanto deciso di proseguire insieme il loro percorso in quest’ultimo importante scorcio di stagione nel campionato di Eccellenza abruzzese.

La volontà di tutti i componenti della compagine viola ha quindi prevalso e lo stesso allenatore si è detto molto lusingato e contento di aver ricevuto tanto affetto sia dalla dirigenza che dai giocatori.
Mister Ronci torna pertanto al timone del Sambuceto Calcio, e già nelle prossime ore dirigerà gli allenamenti della prima squadra in vista dell’incontro con il 2000 Calcio Montesilvano del prossimo weekend, valevole per la 27esima giornata del campionato di Eccellenza.