Search

Il Pescara crolla anche a Crotone, finisce 4-2

Il Pescara crolla anche a Crotone e rimedia la quarta sconfitta consecutiva. Continua dunque la crisi della squadra biancazzurra guidata da Massimo Oddo che resta aggrappata all’ultimo posto valido per i playoff e a soli 3 punti dal terzo posto del Novara.

Ma i biancazzurri visti a Crotone non lasciano ben sperare per il futuro visti i continui regali che la “distratta” difesa biancazzurra concede agli avversari.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Pronti via prende subito una brutta piega la partita per il Pescara con il Crotone al quale bastano 5 minuti per trovare la via della rete: assist di Paro e Claiton trova il vantaggio per i calabresi. Dieci minuti più tardi è prima Budimir a impegnare Fiorillo mentre sugli sviluppi dell’azione Palladino si ritrova tutto solo davanti alla porta per il gol del 2 a 0.

Il Pescara sembra in bambola e al 19′ anche Martella si ritrova a tu per tu con Fiorillo senza riuscire a infilarlo. Un minuto più tardi il primo squillo del Pescara con una conclusione da fuori area di Lapadula parata in due tempi da Cordaz. Al 24′ ancora Lapadula si fa vedere dalle parti di Cordaz con un colpo di testa che finisce di poco a lato. I biancazzurri insistono e accorciano le distanze al 27′ con un destro da fuori area di Caprari deviato da Lapadula. Lo stesso Caprari un minuto fallisce una ghiotta occasione con un tiro fiacco.

Al 29′ arriva il classico regalo della difesa del Pescara con un’uscita a vuoto di Fiorillo che permette a Zampano di segnare di testa il più facile dei gol. Al 41′ è Verre ben servito da Lapadula a sfiorare l’1-2.

Nel secondo tempo il Pescara parte forte con Lapadula che dopo un minuto va alla conclusione salvata sulla linea dalla difesa calabrese. Ma prima al 7′ è ancora Zampano del Crotone a sfiorare la quarta rete che arriva sul susseguente angolo con il colpo di testa di Ferrari che colpisce indisturbato nell’area piccola. Al 13′ Oddo prova la carta Pasquato al posto di Benali.

Ma è il Crotone ancora a rendersi pericoloso con Budimir e Cremonesi che vanno vicini alla quinta rete. Al 20′ Memushaj si procura un calcio di rigore grazie al fallo subìto da Paro: dagli undici metri l’albanese riporta a 2 gol di distanza i biancazzurri sul 2-4. Il Pescara riprende coraggio e Torreira spaventa Cordaz con un potente destro da fuori area. Al 28′ fuga sulla sinistra di Caprari che colpisce però l’esterno della rete. I biancazzurri spingono ancora e Pasquato ha sul piede il pallone del 3-4 ma spara addosso all’estremo difensore rossoblu. Oddo prova a inserire anche Verde al posto di Torreira.

Il Crotone si fa rivedere dalle parti impegnando Fiorillo con Palladino e Budimir. Poco dopo Lapadula spara alto da centro area. Entra anche Cocco ma il risultato non cambia, il Pescara perde ancora e nel prossimo turno affronterà in trasferta la Ternana.