Search

Corsa Color Vibe il 1 e 2 agosto nella nostra città

Il 1° e 2  agosto si terrà, lungo la Riviera,  la tappa abruzzese della Color Vibe Italia, una corsa evento di 5 km non competitiva che ha riscosso già grande successo in Stati Uniti, Canada e Australia.

La corsa, densa di colori, partirà dalla Nave di Cascella sul Ponte del mare e fino alla rotatoria della Meridiana, per terminare con un party colorato. Sarà un’autentica corsa innovativa, con punti colore ogni km e polisensorialità stimolata. Il colore è atossico, a base di mais e verrà abbinato ad un certo genere di musica lungo il percorso.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La gara è aperta tutti. Si comincerà alle 18:00 per terminare con un party sulla spiaggia con discoteca anch’esso colorato. Potranno partecipare anche persone che non corrono ma si faranno colorare e parteciperanno al finale in musica.

Si partirà vestiti di bianco con una maglietta ufficiale con l’invito e ad ogni km si verrà colorati. Una volta giunti all’arrivo verrà consegnata una bustina di colore da utilizzare per il party finale. Ci sarà spazio anche per la solidarietà, con la partecipazione dell’Agbe che raccoglierà iscrizioni e che verrà sostenuta con gli introiti della gara.

 


TAG