Search

Calcio femminile, stage gratuito per aspiranti giocatrici coi tecnici dell’Olimpia il 15 luglio

Uno stage gratuito per ragazze e donne che desiderano conoscere il mondo del calcio femminile.
Questo, in sostanza, l’aspetto principale dell’incontro organizzato dall’Olimpia Femminile per la giornata di mercoledì 15 luglio prossimo.

Nello specifico si tratta di un appuntamento aperto a tutte le ragazze che hanno compiuto almeno 12 anni, e che hanno voglia di provare l’esperienza del calcio con i tecnici e lo staff dell’Olimpia, squadra che milita nel campionato di serie C regionale.
Per prendere parte all’evento basta recarsi, mercoledì 15 giugno alle ore 20, al centro sportivo Campo Comunale Donati” in via Imele a Pescara muniti di abbigliamento sportivo.
Nella struttura a pochi passi dalla scuola Manthoné saranno presenti i tecnici dell’Olimpia femminile e l’allenatore Moreno Colaiocco.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le aspiranti giocatrici, che potranno quindi accedere gratuitamente allo stage, saranno valutate dallo staff tecnico e dalla società per un eventuale inserimento nella squadra.
Per ricevere ulteriori informazioni sullo stage e per iscriversi all’incontro è possibile telefonare ai seguenti numeri: 3494179123 (Genesio), 3475400167 (Laura), oppure 3486783544 (Moreno).