Search

Calcio a 5 Under 21, una buona Real Dem cede di misura in casa del Cogianco

Una sconfitta solo di misura che lascia apertissimo il discorso qualificazione in vista del match di ritorno previsto per domenica primo maggio. È quella che ha subìto, per 3 a 2, negli ottavi di finale di Under 21 calcio a 5, la Real Dem 1996 Montesilvano impegnata ad Ariccia sul campo della Carlisport Cogianco, campione d’Italia under 21 e formazione che milita in serie A.

I ragazzi di mister Ivan Alves Junior offrono una prestazione che supera ogni più rosea aspettativa e nonostante le assenze di Baiocchi, Teixeira e Vennitti e nonostante fossero partiti solo in 11 dal Palaroma di Montesilvano con 3 portieri, tengono testa ai titolati avversari e si giocheranno la qualificazione tra le mura amiche.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Alcuni tifosi azzardano le 2 ore e 30 minuti di auto, pur di non far sentire soli questi ragazzi che oggi più che mai, in una piccola realtà del Futsal , non hanno fatto rimpiangere le blasonate squadre e per questo, gli applausi sono dovuti, soprattutto per l’età, per l’impegno e per l’Abruzzo tutto.

Questi gli undici calciatori della Real Dem: Francesco Bartilotti ’96, Caio Augusto ’98, Emanuele Villani ’96, Yuri Grangnocca ’96, Federico Di Gregorio ’97, Federico Lo Giudice ’96, Yuri Di Matteo ’95, Loris Dominioni ’95, Riccardo Fusco ’95, Eugenio Cavuti ’95, Daniele Lombardi ’94.