Search

Calcio a 5, ancora un derby targato Real Dem: battuto il Futsal Aprutino [FOTO]

Ancora un derby e ancora una vittoria per il Real Dem. La squadra di Montesilvano vince infatti l’incontro con l’altra compagine pescarese del Futsal Aprutino nell’incontro del campionato di Serie B girone D di calcio a 5 disputato nel pomeriggio di oggi, sabato 20 febbraio.
Per vedere alcune foto dei protagonisti del match clicca sull’immagine qui di seguito:

real dem junior

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tra le mura amiche montesilvanesi, i padroni di casa regolano la squadra di Loreto Aprutino, squadra che proveniva da un periodo lungo di forma condito da diversi risultati utili, con un punteggio di 8 a 4.
La capolista del raggruppamento, pur priva di numerosi elementi di spicco, tra i quali Marcelinho, non perde quindi il “vizio” della vittoria e conclude quindi a punteggio pieno il computo dei 4 derby stagionali (dopo il successo nell’andata contro il Futsal Aprutino, e la doppia vittoria nei confronti del Civitella Sicurezza Pro).

Da segnalare la prova sugli scudi di Di Matteo, autore di metà delle marcature messe a segno oggi, la “solita” prova immensa di un intramontabile Junior, autore di un tris di reti, e Dodò, anch’egli finito sul tabellino dei marcatori.
Ancora una volta “Pelè” Junior, vero idolo e bandiera di casa a Montesilvano, è stato acclamato da tutti i tifosi presenti.