Search

Rotary Club Pescara Ovest dona buoni spesa alla Croce Rossa

Il Rotary Club Pescara Ovest d’Annunzio dona dei buoni spesa alla Croce Rossa.
Questa l’iniziativa di solidarietà messa in pratica dal club pescarese in favore della Croce Rossa di Pescara, e in particolare delle persone più bisognose. 

I buoni spesa alimentari donati contribuiranno all’assistenza di chi, in questo periodo, si trova a vivere in situazioni economiche difficili e necessita di aiuto.
Queste le parole di Luciana Vecchi, presidente del Rotary Club Pescara ovest “d’Annunzio”:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“Natale è il tempo della solidarietà e quest’anno ancor di più invita a sentirci parte attiva di una Comunità in cui è aumentato in maniera esponenziale, a causa della pandemia, il numero delle persone in forte difficoltà economica e sociale.  
Ringrazio di cuore la Croce Rossa di Pescara che con i suoi generosi ed attivi volontari provvederà a consegnare le carte prepagate alle famiglie svantaggiate. Questa iniziativa solidale si aggiunge al dono di una TV 49”agli ospiti della Casa famiglia “La volpe“ (Ceis), alla quale da anni il nostro club non manca di far sentire la sua vicinanza”.

Il commento del presidente di Cri Pescara, Gianluca Desiderio:

“Sempre più, intendiamo essere fattivamente al fianco di coloro che hanno bisogno della nostra solidarietà e più in particolare delle nuove povertà che questa pandemia sta facendo emergere donazioni come queste, per le quali ringraziamo il Rotary con cui, sicuramente ci saranno altre occasioni di collaborazione, contribuiscono a questo nostro progetto”.