Search

Rotaract Club Pescara e Pescara Ovest: presidenza a Silvia De Vincentis e Giulia Cancelli [FOTO]

Il 25 luglio, sullo sfondo del litorale pescarese, si è tenuto il passaggio delle consegne del Rotaract Club Pescara Ovest e del Rotaract Club Pescara.
La presidenza del Pescara Ovest è stata passata dal past Chiara Calabrese all’incoming Giulia Cancelli e del Pescara, dal past Maria Vittoria Diodati all’incoming Silvia De Vincentis.
Per guardare la galleria di foto dell’evento clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’evento hanno partecipato il Rappresentante Distrettuale Alessandro Ferretti, il Segretario Giacomo Toccaceli, il Delegato Zona Abruzzo Domenico D’Auria e la Consigliera Zona Abruzzo Ilaria Mariani, i quali hanno augurato a tutti un anno all’insegna della collaborazione.

A confermare la continuità negli anni e a dare supporto con la loro esperienza erano presenti i Past RRD Emma Cori e Marcello Milano.
I rispettivi Rotary Padrini con le loro rappresentanze, Luciana Vecchi per il Pescara Ovest e Luigi Lazzaro per il Pescara hanno confermato il loro supporto e partecipazione verso i giovani soci.

Anche i giovanissimi dell’Interact Pescara Ovest, con l’RRD Pierfranco Di Zio e la past Mila Remigio hanno confermato il desiderio di far crescere il Rotary.
Dopo il brindisi di benvenuto le past hanno augurato un prosperoso nuovo anno sociale alle presidenti incoming attraverso lo scambio del collare, un anno in cui come non mai si dovrà fare squadra all’insegna del motto scelto dal Rappresentante Distrettuale “Dietro ogni io c’è sempre un noi”.

La serata si è conclusa augurando a tutti i presenti un arrivederci ai prossimi service ed eventi.