Search

Shopping: 8 idee top per andare a colpo sicuro, approfittando ancora dei saldi in città

I saldi sono un’ottima opportunità per rinnovare il guardaroba e per concedersi qualche sfizio in fatto di moda, questi sono gli 8 “must have”che acquistati adesso, scontati, indosserete anche in Primavera.

1) Top one l’abito anni ’70, lungo e con stampe floreali, se ne scovate qualcuno ai saldi, approfittatene è tempo di hippy new year, ne ho visti di carini da GWoman.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

2) Comprate una camicetta, per le ragazze e signore perbene hanno fiocchi al collo e sotto il tailleur stanno divinamente! Con i pantaloni skinny di pelle diventano cool per le più grintose. Le camicie in seta più carine con fantasie minimal in vetrina da Oh La La del brand Soho De Luxe sotto a un gilet di volpe giallo strepitosamente in saldo!

Oh La La Shop

3) Il cappottino colorato, un altro capo da scovare scontato e indossare tutta la primavera, declinati in preziose lane, bellissimi quelli da Chantal!

Chantal Boutique

4) Intimo a fiori, fateci un pensierino perché sarete molto di moda anche nelle prossime stagioni, lasciando che si intraveda dalle camicette e dalle canotte, imperdibili le occasioni da Valentina Intimo con le sue collezioni pregiatissime!

Valentina Intimo

5) Il chiodo… ai più senza! È un capo del quale non si può fare a meno, il più bello? Quello di Replay fortunate se lo trovate ancora a saldo, giovani in ecopelle e più easy quelli in vetrina da Reffa.

6) All in one la “tuta” elegante come un abito, completa come un tailleur, comoda come i pantaloni, nelle vetrine dell’inverno ne abbiamo viste tante ma i primavera saranno ancora di più, vasta scelta a prezzi scontati da Pinko ed Enjoy.

Enjoy & Pinko

7) Tutto il “maschile” che vedete nelle vetrine… compratelo! Adesso si compra a metà prezzo ma in primavera questo look, varrà doppio! I tailleurmannish visti da Jeunesse sono da sogno!

Jeunesse

8) Gli abitini stampati, che siano stampe geo, batik o romantiche piacciono a tutte e stanno bene a tutte adesso indossati con gli stivali ma con le belle giornate a gambe nude portati con dei tronchetti rock per un look più fresco,dalle Officine Gabrielli gli abitini più sfiziosi!

Officina Le Gabrielli

Buoni affari a tutte!

Monica Patricelli

Stilista collezioni bambino.
Docente formazione ‘Sistema moda’ 
Stilista-Produttrice marchio “Tutti dicono I Love You”
https://www.facebook.com/pages/Tutti-dicono-I-love-you/123365161180729?fref=ts


TAG