Search

Lega del Cane, colletta alimentare ad Auchan il 12 e 13 settembre

Riempire le ciotole di cani e gatti abbandonati.

Questo l’obiettivo della colletta alimentare promossa dalla Lega per la difesa del Cane che si terrà sabato 12 e domenica 13 settembre, dalle 10 alle 20, nel centro commerciale Auchan Aeroporto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I volontari dell’associazione saranno presenti all’interno del centro commerciale per ricevere le offerte di mangime e crocchette per gli amici a quattro zampe.

La Lega del Cane di Pescara, grazie ai volontari, ogni anno salva centinaia di trovatelli con l’obiettivo di trovare a ognuno di loro una sistemazione adeguata e sicura in famiglia. La triste consapevolezza è però che alcuni di essi per età, specificità caratteriali o fisiche saranno destinati a rimanere in canile a vita senza mai provare l’affetto e il calore di una vera famiglia.

Queste le parole della Lega del Cane:

«La nostra priorità diventa cercare di rendere il migliore possibile la loro vita, con cure mediche, cibo e tanto amore. Noi siamo con loro 365 giorni l’anno e per noi loro sono la nostra priorità. Vi aspettiamo! Grazie di cuore, anche un piccolo aiuto è per noi molto prezioso».

Per informazioni: legadelcane.pescara@gmail.com o 388 5658463.