Search

Dopo 6 giorni di ricerche ritrovata la cagnetta Lilly

La cagnetta Lilly, dopo 6 giorni di ricerche (era scomparsa lo scorso 26 ottobre), è stata ritrovata ieri, mercoledì 2 novembre. La 4 zampe ha girovagato molto e da Silvi è giunta fino all’azienda Febo Garden di Città Sant’Angelo, dove Laura e Loredana, 2 dipendenti, l’hanno alimentata a distanza a partire da domenica scorsa.

Lilly aveva trovato rifugio nei pressi del vivaio ed era molto spaventata, forse anche a causa del forte terremoto della mattina.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Quando le due donne hanno avuto l’intuito e la prontezza di fotografarla e hanno individuato, ingrandendo la foto, la medaglietta “Dog Village”. Hanno così allertato l’associazione, per far presente il ritrovamento della cagnolina che da qualche giorno si nascondeva nei paraggi.

Immediatamente sono stati allertati i proprietari della piccola Lilly che da Silvi hanno raggiunto in brevissimo tempo il luogo della segnalazione, e solo quando la padroncina di Lilly, Giulia, ha chiamato ansiosa il suo nome, la piccola è sbucata dalla tana e le è corsa in braccio: Lilly è di nuovo al sicuro con la sua famiglia.