Search

Leila Di Giulio nuovo assessore Francavilla al Mare: le deleghe dell’ex dirigente Digos Polizia

Leila Di Giulio nuovo assessore Francavilla al Mare: le deleghe dell’ex dirigente Digos della polizia di Pescara.
Il sindaco della città adriatica in provincia di Chieti, Antonio Luciani, nella giornata di oggi, giovedì 1 aprile 2021, ha nominato Leila Di Giulio (ex dirigente della Digos di Pescara, appena andata in pensione, leggi i saluti e i ringraziamenti della polizia e del Questore su QUESTO LINK) nuovo assessore della giunta francavillese.

All’assessore Di Giulio sono state assegnate le seguenti deleghe:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Urbanistica, Istruzione, Polizia Locale e Sicurezza Urbana, Rapporti con le Istituzioni.

Di seguito il curriculum vitae del nuovo assessore di Francavilla al Mare diffuso dal Comune:

Già Capo della Digos di Pescara, appena andata in pensione, vive a Francavilla al Mare dal 1992, è sposata ed ha due figli.
Laureata in Giurisprudenza all’Universita’ degli Studi La Sapienza di Roma, con una tesi in Diritto Costituzionale (Libertà di manifestazione del pensiero e limite dell’ordine pubblico), ha prestato servizio nelle sedi di Trieste, Campobasso, Chieti e Pescara, con gli incarichi, nella Questura di Chieti, di Capo di Gabinetto del Questore, Dirigente la Digos, Dirigente la Divisione Amministrativa e Sociale e l’Ufficio Immigrazione, nella sede di Pescara di Vice Direttore della Scuola per il Controllo del Territorio di Pescara e docente e di Dirigente la Digos della Questura di Pescara. Sempre nella Questura di Pescara ha avuto anche l’incarico di Vice Capo di Gabinetto, Portavoce del Questore e Referente le Relazioni Sindacali.