Dopo la pesante contestazione di ieri sera durante Pescara–Palermo (guarda QUI), e la dura risposta a fine gara (leggi QUI), il presidente dei biancazzurri, Sebastiani, ha annunciato anche un sicuro addio per il prossimo anno per quanto riguarda i calciatori…CONTINUA A LEGGERE







