Search

Volo Pescara-Milano Alitalia ripristinato: nuovi orari e giorni

Volo Pescara-Milano Alitalia: nuovi orari e giorni tratte.
L’Aeroporto d’Abruzzo ha infatti annunciato il ripristino del collegamento tra lo scalo abruzzese e Milano Linate di Alitalia dopo la sospensione dei giorni scorsi (leggi i dettagli QUI).

La novità riguarda il cambio di orario e il potenziamento dei voli. Qui di seguito i dettagli:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • PescaraMilano (Linate):
    ore 8:20 – Tutte le mattine sette giorni su sette (dal lunedì alla domenica)
  • Milano (Linate) – Pescara:
    ore 19 (arrivo a Pescara alle ore 20.10).

Il collegamento appena descritto sarà operativo fino al prossimo 31 marzo e prevede al contempo la temporanea sospensione del volo pomeridiano da Pescara a Milano delle 16.35.
Ecco, a tal proposito, il commento del presidente della Saga Enrico Paolini:

Un “parziale ed immediato successo” secondo il Presidente della Saga Enrico Paolini, il quale parla di “un’ inversione di tendenza di Alitalia ottenuta grazie alla protesta della nostra Società e degli Enti Locali. Adesso non dobbiamo abbassare la guardia ma proseguire su questa strada per tornare rapidamente alla normalità con il ripristino anche del volo del pomeriggio”.

E non solo. “Chiediamo un tavolo di coordinamento con il Governo, nella persona del Ministro De Micheli, il Commissario per il Terremoto Legnini, i Presidenti delle tre Regioni colpite da eventi sismici Abruzzo, Marche ed Umbria, accanto ai rappresentanti dei tre Aeroporti, Pescara, Perugia ed Ancona, per porre in essere interventi che possano favorire l’accessibilità alle aree del cratere sismico”.