Search

Voli da Pescara per Lamezia Terme, Genova, Trieste e Verona con Fly LeOne

Voli da Pescara per Lamezia Terme, Genova, Trieste e Verona con Fly LeOne: questa la novità annunciata dal vettore aereo italiano, e che riguarda i nuovi collegamenti con l’Aeroporto d’Abruzzo.
Nella giornata di oggi, giovedì 26 agosto, la compagnia aerea ha diffuso una nota nella quale è stato confermato l’avvio dei collegamenti, a partire da settembre, con Lamezia Terme, Genova, Trieste e Verona, e alcuni dettagli. 

Di seguito la nota di Fly LeOne:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 24 Agosto è finalmente entrato in flotta il primo BEECHCRAFT 1900D da 19 posti di FlyLeOne. L’entrata in flotta del primo aereo è l’ultimo passaggio fondamentale per il rilascio del Certificato di Operatore Aereo e la Licenza, da parte dell’Autorità Nazionale dell’Aviazione Civile Italiana.
Nasce così ufficialmente un nuovo vettore aereo italiano – FlyLeOne – che dalla sera del 24 agosto ha posizionato il suo Beechcraft 1900D a Pescara per l’avvio dei nuovi servizi commercializzati dal TO del Gruppo. L’aeromobile è ora in fase di allestimento finale presso lo stesso Aeroporto Internazionale d’Abruzzo.
Ci scusiamo con tutti i clienti che ci hanno dato fiducia e che auspichiamo di ritrovare a bordo dei nostri voli. Purtroppo complessità tecnico amministrative a livello internazionale hanno fatto sì che questo passaggio avvenisse solo oggi.
FlyLeOne conferma così l’avvio dei servizi sulle destinazioni core del suo network quali Lamezia Terme, Genova, Trieste e Verona a partire da settembre.
Il programma prevede una progressiva crescita delle frequenze sulle destinazioni citate nel corso della stagione Winter 21.

Ulteriori informazioni su biglietti e voli sono disponibili sul sito ufficiale della compagnia, cliccando su QUESTO LINK.