Search

“Viola siamo tutte noi”, concerto contro la violenza sulle donne il 27 novembre

“Viola siamo tutte noi!”. Questo il nome del titolo del concerto di solidarietà che si svolgerà venerdì 27 novembre promosso dall’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pescara in collaborazione con l’Associazione Ananke Onlus per l’apertura della casa rifugio per donne che subiscono violenza.

A curare il concerto è l’Orchestra Femminile del Mediterraneo e con la partecipazione del Coro Docenti di Pescara. L’appuntamento è previsto alle ore 21 all’auditorium Flaiano.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Le donazioni raccolte saranno devolute all’acquisto arredi della prima casa ad indirizzo segreto del territorio provinciale, è quanto hanno sottolineato l’assessore alle Pari Opportunità Sandra Santavenere, la presidente dell’associazione Ananke Rita D’Agostino, la direttrice artistica dell’Orchestra Femminile del Mediterraneo Antonella De Angelis.

L’evento è anche il primo appuntamento della seconda edizione di Musica e Società, una rassegna a cura dell’Orchestra Femminile del Mediterraneo e della Fondazione Dean Martin, con il patrocinio dell’Assessorato all’Emigrazione e Tradizioni Locali della Regione Abruzzo, del C.r.a.m., della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo, degli Assessorati alle Pari Opportunità e alla Cultura del Comune di Pescara, della Fondazione PescarAbruzzo e di Confartigianato Pescara.