Search

Via Milano, Festa del Tonno alla Conad il 6 e 7 agosto

Due giorni per degustare il tonno fresco, un pesce dalle molteplici proprietà nutritive, ricco di proteine, sali minerali, di vitamina A e, nella parte grassa, di Omega 3 che aiutano la circolazione sanguigna migliorando il funzionamento di organi molto importanti come il cuore e il cervello.

L’iniziativa è targata Conad di via Milano a Pescara che organizza una “Festa del Tonno” domani, giovedì 6 e venerdì 7 agosto, nell’ambito delle iniziative che il punto vendita organizza periodicamente per offrire alla clientela l’opportunità di assaggiare gratuitamente prodotti ittici presenti nel supermercato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo spezzatino di tonno, gli spiedini di tonno, bruschette con tonno fresco e pomodorini e tonno al sesamo. Queste alcune delle ricette con le quali verrà declinato il tonno, l’ingrediente protagonista della rassegna. Oltre al finger food, che sarà preparato e offerto alla clientela dal personale del reparto pescheria, sarà possibile degustare vini della cantina Galasso abilmente accostati agli assaggi di pesce.

Questa la presentazione della due giorni fatta dal direttore della Conad di via Milano, Fabrizio Costantini:

«Daremo ai nostri clienti la possibilità di scoprire i tanti modi, a volte meno conosciuti, di cucinare il tonno fresco, un alimento ottimo dal punto di vista nutrizionale e che ha un gusto che incontra anche le preferenze dei bambini, che lo scelgono perché non ha le temute spine” Questa è la prima di una serie di iniziative che organizzeremo nel nostro punto vendita, rinnovato di recente per offrire alla clientela spazi più ampi e funzionali, e che saranno dedicate all’alimentazione e al benessere».