Search

Sara Verrocchio in finale a Ballando con Le Stelle, Montesilvano pronta a sostenere la 14enne [VIDEO]

Sara Verrocchio in finale a Ballando con Le Stelle.
La giovanissima ballerina di Montesilvano, nella scorsa puntata del noto programma tv Rai, ha infatti conquistato l’accesso alla finale di “Ballando con Te”.

AGGIORNAMENTO: Sara Verrocchio vola a New York. Il video su come è andata la finale QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La 14enne, dopo il successo ottenuto nella prima serata di sabato scorso, 28 aprile, si appresta quindi a partecipare alla finale in programma questa sera, sabato 5 maggio.

Una settimana fa, grazie alla combinazione dei voti della giuria del programma e di quelli ottenuti tramite Instagram, Sara ha superato la coppia formata da Linda e Jacopo Tavana, conquistando quindi l’accesso alla finale odierna.

Nella prima serata in programma questa sera su Rai 1, la 14enne montesilvanese si esibirà durante la puntata di Ballando Con Le Stelle nell’ultimo atto di “Ballando con te”.
Il 28 aprile scorso, come sottolineato anche da Milly Carlucci, Sara Verrocchio ha portato per la prima volta la danza classica sulla “pista” di Ballando con Le Stelle.

Questa sera andrà in onda l’ultimo atto del programma che ha messo in risalto e fatto conoscere al pubblico televisivo di Rai 1 le qualità della giovanissima ballerina, e da Montesilvano e non solo in diversi sono pronti a sostenere Sara con un like (un cuoricino) su Instagram.

Ecco qui di seguito, a tal proposito, un estratto dell’esibizione con la quale la 14enne abruzzese ha conquistato la finale (l’esibizione completa è disponibile sulla piattaforma RaiPlay cliccando QUI):