Search

Sambuceto: cineforum gratuiti il 20 febbraio, 13 marzo e 17 aprile

Sono 3 le proiezioni a ingresso libero del Cineforum dedicato al viaggio che si terrà nella Scuola Civica di Sambuceto sabato 20 febbraio, domenica 13 marzo e domenica 17 aprile. Il filo conduttore del cineforum di San Giovanni Teatino sarà “Il fatal andar. Storie di anime in viaggio”.

La prima proiezione è prevista sabato 20 febbraio alle ore 21 con “Jimmy’s hall – una storia di amore e libertà” film di Ken Loach presentato in concorso al Festival di Cannes 2014.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

cineforum

“La hall di Jimmy era un luogo in cui riunirsi per ballare, disegnare, discutere. Un luogo per essere liberi. Di questo avevano – e hanno ancora paura quelli che hanno bisogno di pecore e di servi”. L’introduzione alla proiezione sarà a cura di Vincenzina Pace, docente dell’Istituto Comprensivo di San Giovanni Teatino. L’ingresso alla proiezione, nell’auditorium della Scuola Civica Musicale di Sambuceto, è libero
Gli altri appuntamenti nel programma del Cineforum sono per domenica 13 marzo, “Le week-end” di Roger Michell, e domenica 17 aprile “Un’altra giovinezza” di Francis Ford Coppola.