Search

“Nella nostra città”, il nuovo video di Patrizio Santo e Skizzo Smith girato tra Pescara e Milano

Il suo nome è “Nella nostra città“, ed è il nuovo brano di Patrizio Santo e Skizzo Smith.
Il videoclip della canzone, girato tra le città di Milano e Pescara, sta ottenendo un discreto successo online.
Caricato su YouTube all’inizio di questa settimana, il video ha fatto già segnare oltre 20mila visualizzazioni, che rappresentano un ottimo risultato ottenuto in pochissimo tempo.
Per vedere la galleria di foto dei protagonisti clicca sull’immagine qui di seguito:

nella nostra citta patrizio santo skizzo smith

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico si tratta di un nuovo singolo hip hop/rap nato dalla collaborazione tra Patrizio Santo e Skizzo Smith, due giovani che provengono da generi diversi ma uniti da uno stesso sogno.
Vito Fullone, alias Skizzo Smith, annuncia che «Nella nostra città è il nuovo singolo uscito il 7 febbraio, girato tra Pescara e Milano, città legate ai due protagonisti per diversi motivi».

A Milano infatti Skizzo Smith ha vinto il “Pass the mic” premiato da Clementino (attualmente impegnato sul palco del Festival di Sanremo) all’HipHop TV ed è li che ha praticamente avuto inizio la sua avventura nella musica. Pescara è invece la città natale del cantautore Patrizio Santo, e il luogo dove ha iniziato a muovere i primi passi verso la musica.
Nel 2014 Patrizio Santo ha inoltre conquistato un posto nei 60 scelti per le “nuove proposte” di Sanremo.

Sull’idea che ha portato i due a realizzare “Nella nostra città”, Skizzo Smith spiega che «Il brano nasce per raccontare la nostalgia di chi lascia la propria per inseguire e realizzare i propri sogni», e annuncia anche che «Siamo già a lavoro per realizzare un nuovo ep che verrà pubblicato quest’anno».

Un progetto ambizioso, quindi, realizzato anche grazie alla collaborazione, come producer, di Pilastrino (Marco del Gallo), che compare anche durante il videoclip insieme all’attrice Klizia Rehab e alla ballerina Chiara Verzella, e di The blog Shop.
Le riprese di “Nella nostra città”, video diretto e montato da Marco D’andragora, si sono concluse negli scorsi giorni, poco prima della comparsa del filmato su YouTube, e nel brano è possibile anche apprezzare riprese dai luoghi simbolo sia di Milano che di Pescara, con quest’ultima vista anche dall’alto delle Torri Camuzzi.

Il singolo a breve sarà in vendita su tutti i digital store, per chiunque voglia acquistarlo.
Ecco qui di seguito il videoclip di “Nella nostra città”: