Search

Il Musical Weekend approda nella nostra città: il 20 settembre open day e audizioni in via Salara Vecchia

Per tutti gli amanti del mondo dello spettacolo che desiderino far carriera in questo campo, arriva nella nostra città il “Musical Weekend“, percorso intensivo di studio nelle discipline del musical (canto, danza e recitazione) ideato da Francesca Cipriani che ha già riscosso grande successo a Roma e a partire da settembre apre 11 sedi in tutta Italia, tra cui una a Pescara all’interno della scuola Professione Danza in via Salaria Vecchia 158/2.

Le attività si svolgono da ottobre a maggio con frequenza mensile per  una media di 15 ore concentrate in un solo weekend al mese in modo da dare la possibilità a coloro che studiano o lavorano di portare avanti parallelamente entrambe le attività.
Si tratta di un’ innovativa full immersion; alla fine del percorso, tutti gli ex allievi, ormai giovani artisti, vengono seguiti dai responsabili per un attento e consapevole inserimento professionale tramite casting per tv, cinema e teatro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al progetto lavorano professionisti di alto livello quali Eugenio Dura, Luca Buttiglieri, Stefania Pacifico, Krisztina SasStefano Bontempi nonché fondamentale è la collaborazione con Bruno Borraccini, produttore teatrale e co-fondatore della Compagnia della Rancia.

Per tutti coloro che desiderino entrare a far parte del mondo dello spettacolo e del musical, il 20 settembre 2015 si svolgeranno le audizioni e un Open Day in cui si potranno conoscere meglio le attività che si andranno a svolgere.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, inviare una mail a: info@musicalweekend.it o contattare il seguente numero verde: 800 908 910.