Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara l’11 e 12 maggio

Ultimi appuntamenti della Movida a Pescara nella versione invernale-primaverile prima di tuffarsi nella stagione estiva 2018.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito gli appuntamenti proposti da alcuni dei locali pescaresi.

Finisce l’inverno e termina l’appuntamento con Fuschini al Camuzzi Bistrot. Winile che per l’occasione unisce anche lo staff del sabato chiude la felice serie dei venerdì invernali inventati da Giampaolo Oro che insieme a Alex Marini ha accompagnato l’inverno pescarese.
Questa settimana a salutare i clienti ci saranno tutti gli staff invernali con Pelè, Lucas e ovviamente Alex Marini e Giampaolo Oro accompagnati dalla allegra presenza di Marco La Sorda e della Famiglia Fuschini.
Dal 26 maggio tutto lo staff si trasferisce in riviera alla Maja per curare tutti i sabati sotto le stelle.

Venerdì è anche Nettuno con Stefano Cardelli e il suo staff che in attesa dell’inaugurazione ufficiale sotto le stelle inizia a aprire gli spazi dello stabilimento e a lasciare che la calda estate entri nello stabilimento con musica 70/80 e divertimento assicurato mentre sabato torna la Fabrica del Ritmo con lo staff ormai super garantito firmato Nettuno e la musica latino venezuelana che ogni settimana ormai da anni fa divertire in inverno e in estate il pubblico pescarese e non solo.

A corso Manthonè invece il Glam firmato Stefano Dottore torna dal giovedì al sabato con il Reggaeton con Dj D’Alon e Dj Di Rocco.

Al Diavolo e l’Acquasanta in via delle Caserme il locale di Sabatelli propone cena e live con divertimento assicurato, venerdì con la cover di Adriano Celentano “Celentoni” per gli amanti del cantautore italiano, mentre sabato con il live dei JamiroPlay che accompagnerà i presenti durante la cena già si registra il tutto esaurito.

Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche il Cafè del Mar di Cotellessa che in attesa della riapertura estiva prevista per fine maggio organizza le ultime serate al coperto per chi vuole sfogarsi con il latino.