Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara dal 28 al 31 dicembre

L’ultima settimana del 2017 chiude anche un anno intenso per la movida di Pescara che propone un formato ridotto in attesa del Capodanno per il popolo pescarese.
Per guardare la galleria di foto delle serate precedenti basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il Glam di Stefano Dottore con la direzione artistica di Michel Pesce e Lele Ferrante propone questa settimana un non stop fino a Capodanno. Si parte da giovedì 28 con la serata universitaria, venerdì serata Glamour, sabato doppia area con Emanuele di Sante in consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.
Domenica 31 gran cenone organizzato dallo staff del Glam con l’aggiunta di Maurizio Gagliardi e Danilo di Virgilio. In consolle per l’occasione Alex Cipo, Marco Diba, Luca Stendardo, Lele e la voce di Giovanni Magno per passare al nuovo anno tra le due aree Golden Room con Italian Graffiti, Revivale e Commerciale e la Silver Room con Hip Hop, Reggaeton e Moombathon.

Alle Torri Camuzzi il Bistrot dei Fratelli Fuschini, propone venerdì con un’unica grande notte che unisce il divertimento delle 2 serate con il sabato e i 2 staff impegnati prima dell’evento di Capodanno. Il 31 il locale propone una mega cena con disco e divertimento capeggiati da Lucas che con la sua voce e i suoi dischi accompagnerà i presenti per tutto il percorso verso il nuovo anno che sicuramente visto il crescendo del locale sarà un ottimo anno.

Novità di questo fine anno ma sicuramente del nuovo è la riapertura del Megà a firma della famiglia Vaccaro. La serata del 31 si svolgerà nella splendida cornice della storica discoteca al centro di Pescara. Musica e divertimento accostate a un mega cenone con possibilità di pernottamento in hotel per chi vuole divertirsi e iniziare bene il nuovo anno. In consolle Jonathan Sterli affiancato dalle voci di Fabio Emme e Cecio terrà banco per tutta la notte e farà divertire i presenti tra panettoni e brindisi di mezzanotte. Possibilità anche di effettuare una cena elegante al Tortuga dove la Famiglia Vaccaro propone cena spettacolo con la consolle occupata da Pino Titta e la possibilità di ingresso al Megà dopo cena.

Musica eleganza e spettacolo per le Tre Palme di Stefano Moretti, che affianca al live e alla bravura di Giuseppe Grilli e alla disco più famosa un elegante cenone a base di pesce con aperitivo di benvenuto per arrivare al brindisi di mezzanotte con le immancabili lenticchie e zampone servite calde calde.

Capodanno in riva al mare anche per Sole Luna di Fabrizio Serafini e Fiammetta Falcone un con menù a base di Pesce con entree di Ostriche e Prosecco.

Capodanno che unisce disco e latino invece per il Nettuno di Stefano Cardelli, che con un cenone che prevede un gran buffet di antipasti, un primo servito con astice, lenticchie e zampone per finire con tipici dolci natalizi propone in consolle il live di Rafael, e a seguire Damiano Almonti e Marco Carosone in consolle.

Il Jambo di Ezio e Aldo torna come sempre con un nuovo evento per il Capodanno. Show, Dinner e Disco sono le proposte dello staff che affianca l’instancabile coppia di imprenditori della notte. Alessio Rulli, Nicola Simone, Smoothies e la voce di Alessia Ferretti per una grande notte che prevede tra le altre cose anche la possibilità di bus navetta e di hotel per quanti volessero festeggiare in sicurezza la notte più lunga dell’anno. In attesa del 31 dicembre venerdì intanto ultimo appuntamento dell’anno con Grazie A dio è Venerdì, la pazza serata con cena karaoke con Erika del Rosso e il fratello, per concludere con la musica di Alberto Cantarini.

Divertimento assicurato anche per la famiglia Mammarella che al Sea River come sempre organizza un mega veglione. Eleganza e Raffinatezza affiancate alla maestria culinaria di Michele e del suo staff che come sempre farà leccare i baffi a tutti i presenti tra musica e divertimento con Andrea Mammarella e il suo staff di animazione.

Il Caffè Letterario al Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli invece in piena Pescara Vecchia propone il Capodanno in musica un ricco cenone che come sempre esalta il buon gusto e la qualità culinaria del locale per una notte indimenticabile ma soprattutto ricca di portate per arrivare al nuovo anno sazi e divertiti con dj e live tutta la notte.

Cornice elegante e raffinata invece per il Caffè Les Paillotes del patron De Cecco che come sempre organizza un evento elegante e unico. Nello splendido locale tra antipasti e portate luculliane si arriverà a festeggiare il nuovo anno con musica con il Dj Pelè accompagnato dal vocalist Paolo Love che accompagneranno i presenti fino all’alba.

Foto: Fabio Urbini