Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara del 6 e 7 aprile

Passato il fine settimana dedicato a Pasqua e Pasquetta tornano regolari gli appuntamenti con la movida di Pescara.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito gli appuntamenti che propongono alcuni locali pescaresi da venerdì 6 a sabato 7 aprile.

Dopo i bagordi di Pasquetta che hanno visto vincitori il Parco dei Principi con il Ti Porto via con Me firmato De Melis e Luca Stirpe, la riapertura del Tortuga che ha proposto una giornata in riva al mare con pranzo e divertimento seguito scrupolosamente dall’organizzazione della famiglia Vaccaro, e la riapertura ormai diventata cult del Moro della Famiglia Tucci.

Il venerdì torna a essere firmato Camuzzi Bistrot con l’appuntamento Winile organizzato da Giampaolo Oronzo con la musica rigorosamente in vinile di Alessandro Marini da vita ormai da mesi all’appuntamento cult del venerdì notte che con la sapiente organizzazione dei Fratelli Fuschini diventato ormai fisso il venerdì notte.
Sabato la famiglia Fuschini propone Lucas e la musica di Pelè che sfruttando il filone della dance italiana ogni settimana fa divertire i presenti tra la cena e il divertente dopo cena con musica e allegria.

Non può mancare il venerdì l’appuntamento già diventato in, il Cutty Sark, locale tornato a vivere grazie ad Ezio e Aldo che con la serata Welcome Back Friday propone la cena spettacolo con Claudio Corna e la disco con Lucas e Jonathan Sterli. L’ organizzazione firmata De Melis e Stirpe in collaborazione con Andrea Nuccitelli, Paride Aloisi e Danilo La Rovere fanno il resto.
Sabato invece la direzione propone una serata più soft con la cena contornata dall’animazione di Erika del Rosso e a seguire la musica di Alberto Cantarini farà divertire i presenti fino a notte fonda.

Il Nettuno di Stefano Cardelli sabato torna in versione latina con la Fabrica del Ritmo che ormai si avvia verso l’edizione estiva che come ogni anno farà ballare i presenti sotto le stelle. L’appuntamento ormai storico del sabato con cena e ritmi latini organizzati da Dj Caliente e Daniel De Cuba. Attesa per venerdì 13 che vedrà una serata unica con la migliore musica commerciale anni 70/80 suonata da D.J. Adolfo.

Sabato per gli amanti della disco torna il Megà Disco Dinner. Questa settimana la famiglia Vaccaro propone Touch The Sky, la Cena Show & Disco dai Migliori Club D’Italia, lo show di Evolutionart con Il trapezio aereo che farà impazzire come sempre i presenti tra luci, laser e la musica sapientemente scelta da Alex Marini e Andrea Germani con l’organizzazione firmata Tonight Staff.
Ma il Megà torna mercoledì prossimo anche con la versione universitaria con Zona Megà che ospiterà il Dj Set di Cesko direttamente dagli Après la Classe.

A Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la direzione artistica di Lele Ferrante. Il Ristorante rinnovato con possibilità di gustare hamburger, arrosticini e altre prelibatezze alla brace.
Sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.

Musica e divertimento anche al Diavolo & l’Acquasanta che come sempre propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron Sabatelli.

Foto: Fabio Urbini