Search

Montesilvano, il 14 agosto “Porto Allegro Music Contest 2015”: come partecipare

Organizzato da Cristiano Romanelli, in collaborazione col Comune di Montesilvano e il centro di intrattenimento Porto Allegro, arriva il “Porto Allegro Music Contest 2015“, dedicato alle band emergenti che hanno un repertorio di musica inedita.

L’appuntamento è per venerdì 14 agosto, dalle ore 20:00 circa in poi, con una grande sfida musicale tra talenti emergenti del territorio e non. 5 i gruppi musicali che accederanno alla serata.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Insieme a Cristiano Romanelli, leader degli Ummo, band montesilvanese che ha ritagliato un suo spazio nel panorama musicale a livello nazionale», dice il presidente della Commissione Cultura, Alessandro Pompei «abbiamo pensato di dare spazio ai talenti della nostra città. Esistono tantissimi gruppi musicali promettenti, ma che hanno poche occasioni di trovare un palco per potersi fare conoscere. Questo contest vuole colmare proprio questo gap, dando la possibilità di esibirsi su un palco centrale, confrontandosi con altre realtà e mettendosi così alla prova».

Qui di seguito, in dettaglio, le modalità di partecipazione:

  • Per partecipare i gruppi dovranno inviare una mail a info@ummoband.com entro la mezzanotte di domenica 9 agosto.
  • Nella mail è necessario inviare una breve biografia, 2 foto, alcuni brani del proprio repertorio, contatti e un video.
  • Ogni esibizione avrà una durata di 20 minuti.
  • I gruppi partecipanti verranno poi premiati da una giuria composta da esperti di settore.

La serata terminerà con l’esibizione degli Ummo.