Search

Montesilvano, festa di Capodanno con Vincenzo Olivieri il 31 dicembre

Sarà il cabarettista Vincenzo Olivieri ad animare la notte del 31 dicembre in piazza Diaz a Montesilvano per il “Capodanno Fuori dal Comune” organizzato dall’amministrazione comunale.

L’evento avrà inizio alle 22 con la musica dance anni ’70-‘80 della Moma Bend. Alle 22:30 salirà sul palco Vincenzo Olivieri che porterà il pubblico alla mezzanotte e oltre. Durante la serata verranno lanciate in cielo suggestive lanterne luminose. La manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming sul sito del Comune di Montesilvano e durante la serata verranno proiettati i messaggini di auguri che verranno inviati sul numero 331.7251372. L’evento verrà sponsorizzato dalla Conad di via Verrotti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«L’aggregazione delle persone nella notte di Capodanno è molto importante», dichiara Olivieri, «noi saremo lì a festeggiare la voglia di stare insieme. Protagoniste della serata saranno le persone che verranno a trovarci e che verranno intrattenute con la musica di qualità dei 5 musicisti della Moma Bend, e poi con cabaret, animazione e tantissime sorprese che caratterizzeranno tutta la serata».