Search

Miss Trans Abruzzo a Francavilla al Mare il 26 luglio

Miss Trans a Francavilla al Mare il 26 luglio.
Questa sera, mercoledì, nella città adriatica si terrà la finale regionale di Miss Trans Abruzzoabbraccia, appuntamento che rientra nel cartellone delle manifestazioni estive francavillesi (guarda il programma completo con tutti gli eventi dell’estate 2017 a Francavilla QUI).

L’evento, organizzato dalla Diva Project onlus è patrocinato dal Comune di Francavilla e dalla Provincia di Chieti e, come spiegano gli organizzatori, “rappresenta un modo per sollevare il velo del pregiudizio nei confronti delle persone transessuali, ancora oggi discriminate ed emarginate nello sport, nello studio e nel lavoro eppure spesso oggetto di sogni inconfessabili proprio da parte di chi, almeno in pubblico, dichiara di evitarle”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La location scelta per Miss Trans Abruzzo di questa sera è quella di piazza Sant’Alfonso, con inizio dell’evento a partire dalle ore 21.
Presentatori della serata saranno Gio Sensation (ex Miss Trans Italia), e Biagio Cipolletta (comico napoletano).

Per quanto riguarda invece lo svolgimento dell’appuntamento, le aspiranti miss si “sfideranno” per l’accesso alla finale nazionale di Miss Trans Italia attraverso tre sfilate:

  • in jeans e canotta,
  • in abito da sera,
  • in costume da bagno.