Search

Michele Placido a Pescara per eventi d’Annunzio: il programma e gli orari

Michele Placido a Pescara nell’ambito degli eventi dedicati a d’Annunzio oggi, giovedì 12 settembre. L’appuntamento con il noto regista è stato infatti inserito nel calendario delle manifestazioni della Festa della Rivoluzione – d’Annunzio torna a Pescara (per il programma completo degli appuntamenti clicca QUI).

L’evento con Placido è stato inserito in occasione del “Giovedì Unico”, promosso dall’Assessorato al Turismo e ai Grandi Eventi del Comune di Pescara in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Regionale.
Importanti ospiti si sono già alternati nella “d’Annunzio week” attualmente in corso, tra i quali Vittorio Sgarbi (leggi QUI), mentre altri si esibiranno ancora nei prossimi giorni, come Enrico Ruggeri (leggi i dettagli QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’appuntamento con l’attore e regista è fissato per la serata di giovedì (a partire dalle ore 21) nella zona del centro storico di Pescara, e più precisamente in via delle Caserme, e la fruizione da parte del pubblico sarà gratuita.
Michele Placido sarà il protagonista di  “d’Annunzio e l’Amore” , con alcune letture delle poesie di d’Annunzio, e poi la serata proseguirà con la tradizionale cena musicale del giovedì