Search

Max Gazzè a Pescara: i prezzi dei biglietti per il concerto “Amor Fabulas – Preludio”

Max Gazzè si esibirà in concerto a Pescara. L’appuntamento è in programma sabato 2 dicembre prossimo, al Teatro Massimo nella città adriatica. 
Rientrato da un lungo periodo di musica in giro per il mondo, Max Gazzè è tonato sulla scena discografica con tante novità: un nuovo inedito, “Che c’è di male”, uscito lo scorso 6 ottobre, un nuovo tour, e un nuovo album di inediti, “Amor Fabulas”, già annunciato per la primavera 2024 per Sony Music/Epic Records. “Che c’è di male”, il primo singolo del nuovo progetto, dal 6 ottobre disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Registrato in Inghilterra nel suggestivo contesto dei Real World Studios di Peter Gabriel (come tutto il disco), il brano vede la rinnovata e brillante collaborazione nel testo dello stesso Max con il fratello Francesco Gazzè.
Sapori del miglior pop-rock si intrecciano e fondono in un brano che, ricco di tanta musica suonata – marchio di fabbrica di Gazzè – libera l’amore dai luoghi comuni del sentimento da fiaba e delle convenzioni, portandolo alla sua essenza più alta.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Un tappeto di parole tra disillusione, romanticismo concreto e poesia, descrive il concetto “È solo un fatto di retaggio culturale se metto un limite al mio cuore”.
Di seguito i prezzi dei biglietti per il concerto suddivisi per settore:

  • primo settore 51,75 euro (diritti di prevendita inclusi)
  • secondo settore 46,00 euro (diritti di prevendita inclusi)
  • palchetto 43,70 euro (diritti di prevendita inclusi)
  • galleria 40,25 euro (diritti di prevendita inclusi)

Per quanto concerne le modalità di acquisto, i tagliandi sono acquistabili tramite i circuiti TIcketOne e CiaoTickets, sia online che nei punti vendita.

La resa live del nuovo progetto discografico è “Amor Fabulas – Preludio”, la nuova tournée prodotta e organizzata da OTR Live, partita con una speciale data zero il 28 ottobre. Il tour sta proseguendo nei più importanti teatri d’Italia e farà tappa al Teatro Massimo di Pescara il prossimo 2 dicembre alle 21. Uno spettacolo completamente inedito, con sonorità diverse e una scaletta che si muove tra passato e futuro.

Il pubblico ha infatti la possibilità di ascoltare, oltre ad alcuni degli irrinunciabili successi, brani storici mai suonati prima dal vivo e anche quattro inediti che saranno contenuti nel nuovo album, tra cui “Che c’è di male”. Alla band storica, composta da Cristiano Micalizzi Batteria – Daniele Fiaschi Chitarra – Clemente Ferrari Tastiere – Max Dedo fiati, si aggiungono due nuove importanti figure: Greta Zuccoli ai cori e Nicola Molino al vibrafono, entrambi polistrumentisti. Il loro apporto sarà fondamentale per creare le atmosfere avvolgenti e oniriche di cui questo spettacolo ha bisogno.