Ultimo aggiornamento domenica 19 Ago 2018 14:59
Search

Mare in Festa a Pescara, le immagini dell’evento e i fuochi d’artificio [FOTO]

Mare in Festa a Pescara durante il weekend appena trascorso.
Sabato 9 giugno l’Arena del Mare nella città adriatica è stata animata da un un appuntamento che ha raccolto migliaia di giovani con fuochi d’artificio, musica e altri eventi.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dal tardo pomeriggio, ossia dalle 19 in poi, la zona nei pressi del Ponte del Mare è stata animata da migliaia di persone per il primo evento che apre le porte alla stagione estiva.

Protagonisti della serata, oltre a tutti i presenti, anche la musica dei dj de La Foule e Share City e poi lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio sulla diga foranea.

Nell’analizzare il successo dell’iniziativa, che mostrerebbe ancora una volta la vocazione di località attrattiva della città, ecco il commento dell’assessore al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi, il quale ha sottolineato la “riuscita” dell’evento anche sotto il profilo della sicurezza:

“Tutto è andato bene, nonostante le incertezze del tempo, che non ha fermato la festa. Ringrazio la Polizia Municipale, le forze dell’ordine, del soccorso e tutti i volontari che hanno fatto come al solito un ottimo lavoro perché tutto si svolgesse senza nessun tipo di problema, consolidando uno schema della sicurezza che ci permetterà di mettere in campo eventi ancora più coinvolgenti, come la Notte Bianca dell’Adriatico del 14 luglio”.