Ultimo aggiornamento domenica 12 Lug 2020 18:23
Search

Le Più Belle Frasi di Osho a Pescara, evento con Federico Palmaroli: ecco dove e quando

Federico Palmaroli (Le Più Belle Frasi di Osho) a Pescara oggi, sabato 14 settembre: ecco dove e quando.
L’autore che spopola sui social (con #lepiùbellefrasidiosho) sarà infatti ospite nella città adriatica nell’ambito della manifestazione La Festa della Rivoluzione – d’Annunzio torna a Pescara (per il programma completo dell’evento clicca QUI).

Per quanto riguarda orario e location, l’appuntamento con il noto autore è fissato per le ore 19 di sabato in piazza Muzii.
Federico Palmaroli presenterà “Artiglieria in baldoria”.
L’appuntamento è libero e gratuito, così come tutti gli eventi della manifestazione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella serata di oggi, sempre nell’ambito delle celebrazioni dedicate a Gabriele d’Annunzio, è in programma anche il concerto di Enrico Ruggeri (leggi i dettagli QUI), con la serata in centro a Pescara animata da diversi altri spettacoli, balli, musica e intrattenimento (guarda il programma degli appuntamenti di questa sera QUI).

Ecco alcune informazioni sul “padre” de Le Più Belle Frasi di Osho:

Federico Palmaroli nasce a Roma nel 1973. Di formazione umanistica, matura fin dall’adolescenza un grande interesse per la tradizione popolare tipicamente romana. È il padre de ‘Le più belle frasi di Osho’. Grande appassionato di letteratura futurista, sviluppa un’ironia che non appare anacronistico definire petroliniana. Svolge una professione che non ha nulla a che vedere con questa sua indole comica, che rimane solo il suo modo di approcciarsi alla vita. Il suo karma è racchiuso in questa citazione di Marinetti: “Mi auguro di morire prima di aver perduto le mie deliziose fanciullaggini”.