Search

La Vita in Diretta a Pescara su Rai 1, cartello anziani: “Coronavirus t’infilziamo come un arrosticino”

La Vita in Diretta a Pescara in tv su Rai 1. Oggi, venerdì 28 febbraio, le telecamere del noto programma tv condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono giunte nella città adriatica.

AGGIORNAMENTO:  Ecco il VIDEO con il servizio de La Vita in Diretta a Pescara. Guarda QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In studio, la Cuccarini e Alessandro Cecchi Paone, si sono collegati in diretta con piazza Salotto (piazza della Rinascita), per parlare di anziani e Coronavirus (per gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus in Abruzzo forniti nel pomeriggio dal presidente Marsilio clicca su QUESTO LINK).

In piazza diversi ultrasettantenni di Pescara per discutere della situazione degli anziani e delle notizie che circolano ultimamente sul Coronavirus e sulle conseguenze in particolare per la popolazione più anziana.
Eloquente, oltre alle testimonianze raccolte da alcuni dei presenti (sugli “antidoti” utilizzati per far fronte alla paura, hanno dichiarato che a Pescara stanno bene, che a tutte le età si può essere contagiati, e che diversi di loro non sono diventati vittime della psicosi, ma si riuniscono e vanno anche a ballare), il cartello esposto da uno degli anziani radunatisi in piazza.

Questo il messaggio sul cartello esposto a Pescara:

Coronavirus stai attento!
Se vieni qui t’infilziamo come un arrosticino
Gli Anziani d’Abruzzo

Qui di seguito un video de La Vita In Diretta di oggi su anziani e coronavirus: