Sarà il grande folksinger americano Elliot Murphy, il cui stile è stato un riferimento per artisti del calibro di Bob Dylan, Bruce Springsteen, Lou Reed e Talking Heads il protagonista della seconda serata del Blubar Festival 2015 a Francavilla al Mare giovedì 6 agosto.
Prima di lui sul palco saliranno Graziano Romani & i Rocking Chairs, band che annovera importanti strumentisti come il chitarrista Mel Previte, il bassista Rigo Righetti e il batterista Roby Pellati, noti anche per aver suonato in passato con Ligabue.
Il concerto si terrà in piazza Sirena e inizierà alle ore 21,30. Presenteranno Paola e Francesca Toro. L’ingresso alla serata è gratuito; verrà richiesto il pagamento di un biglietto solo per i posti a sedere. Questi i prezzi: 10 euro primo settore, 5 euro secondo settore. Prevendite da Eutech – ex Apollo 12 (Francavilla al Mare – viale Nettuno 45) o su www.blubar.org.
Il Blubar Festival è organizzato dall’associazione musicale Blubar. Contemporaneamente alla manifestazione, nella sala ovale della Sirena è possibile ammirare la mostra fotografica “Click’n’Rock” curata da Marco Garzia.