Search

FLA 2019 Pescara, i giorni e le date del festival e come partecipare

FLA 2019 Pescara, i giorni del festival di quest’anno e come partecipare.
Ufficializzate le date nelle quali si svolgerà l’edizione 2019 del Festival di Libri e Altrecose, appuntamento ormai tradizionale nella città adriatica.

Per quanto riguarda le date, variegati eventi (presentazioni, reading, interviste, spettacoli, mostre, workshop, concerti, etc.) animeranno la città di Pescara durante le 4 giornate comprese tra giovedì 7 e domenica 10 novembre prossimo.
Per partecipare alla sezione Abruzzo LOC (Letteratura di Origine Controllata) del Festival di Libri e Altrecose di quest’anno bisogna compilare e inviare un’apposita scheda di partecipazione entro il 30 settembre prossimo (per informazioni e dettagli sui requisiti e per scaricare la scheda clicca QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Inoltre, anche per il 2019, così come avvenuto in precedenza (leggi QUI), il FLA è alla ricerca di volontari per comporre la squadra che parteciperà all’edizione di quest’anno (per visualizzare le mansioni dei volontari del Fla 2019 clicca QUI) Per partecipare come volontario all #FLA2019, basta compilare un apposito form online.

Gli aspiranti volontari che compileranno il questionario verranno poi contattati dagli organizzatori del festival.
Per accedere al form online per presentare la propria candidatura basta cliccare su QUESTO LINK.