Search

L’Eredità, Alessandro da Pescara vince il montepremi alla “Ghigliottina” su Rai1 [VIDEO]

Alessandro Capodicasa, concorrente pescarese de L’Eredità, noto programma tv di Rai 1, è riuscito a conquistare il montepremi del gioco televisivo condotto da Fabrizio Frizzi.
Nella puntata andata in onda martedì 6 febbraio Alessandro, che si è guadagnato il titolo di campione (con la possibilità di tornare nella giornata successiva) lunedì sera, è infatti tornato da protagonista in tv.

E, dopo aver “fallito” al primo colpo (quello della puntata di inizio settimana), alla seconda possibilità, quella avuta questa sera, è riuscito a centrare il cosiddetto “bersaglio grosso”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo essersi confermato campione per la seconda serata, Alessandro è nuovamente giunto al gioco finale della “ghigliottina”, al termine del quale ha mantenuto un montepremi finale di 13.125 euro.
E, grazie alla parola nascosta “Rotta”, indovinata con arguzia dal giovanissimo concorrente di Pescara, Alessandro è riuscito ad accaparrarsi il montepremi della puntata.

Per vedere la puntata integrale de L’Eredità di martedì 6 febbraio con la vittoria di Alessandro clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il video è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma Rai Play).


TAG