Search

Ennio Fantastichini morto, il ricordo di Edoardo Leo a Francavilla al Mare durante lo spettacolo

La morte di Ennio Fantasstichini, avvenuta ieri, sabato 1 dicembre, ha provocato grande commozione nel mondo del cinema e non solo.
La scomparsa dell’attore ha provocato numerosi messaggi di cordoglio da parte di colleghi e gente comune, anche attraverso ricordi e messaggi pubblixcati tramite social network.
E tra questi, anche Edoardo Leo.

L’attore italiano, proprio nella serata di ieri si è esibito a teatro a Francavilla al Mare, nel primo appuntamento della stagione artistica 2018-19 all’Auditorium di Palazzo Sirena. e proprio nella struttura francavillese, Leo alla fine dello spettacolo ha ricordato Ennio Fantastichini.
La “reazione” del pubblico presente è rimasta impressa allo stesso Edoardo Leo, il quale, nella mattinata odierna, ha diffuso, tramite Facebook, un’immagine che lo ritrae accanto a Fantastichini, corredata dal seguente messaggio:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ciao Ennio. E grazie. È stato un privilegio assoluto averti visto recitare cosi da vicino. Respirare il tuo metodo, ridere con te per le tue geniali invettive. Ieri sera in teatro alla fine dello spettacolo ho provato a dire due parole per te e giustamente nemmeno mi hanno fatto finire. Ti hanno fatto un applauso infinito. Spero che tu lo abbia sentito.

Ecco qui di seguito il post di Edoardo Leo condiviso anche tramite il suo account ufficiale su Instagram:

fonte foto