Search

Di Che Gusto Sei, evento a Pescara dal 27 al 29 maggio

Di Che Gusto Sei, via all’evento in programma a Pescara tra venerdì 27 e domenica 29 maggio.
L’appuntamento con il festival, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, è in programma al porto turistico Marina di Pescara.

di che gusto sei 2016

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per tre giorni, nel lungo weekend, all’interno del porto turistico, verrà infatti allestita la manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio di Pescara in collaborazione con Confartigianato e CNA provinciali.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 15 di venerdì pomeriggio e gli ospiti del festival, con ingresso gratuito, potranno osservare e gustare dolci e prelibatezze.

Una tre giorni, quindi, durante la quale si potranno ammirare, dalle 15 fino a mezzanotte, le eccellenze del gusto.
In oltre 2mila metri quadrati di stand espositivi saranno presenti aziende del settore della gelateria, della pasticceria, della panificazione, della cioccolateria e del cake design, le quali proporranno dolcezze e golosità ai visitatori.

Tra le numerose attività in programma durante i tre giorni del festival figurano anche concorsi (come quello di gelateria denominato “Gelato d’Abruzzo 2016”, e quello di cake designer dal titolo “I volti del mare e i volti della gente di mare”).
Oltre a ciò, esperti del settore pronti a dare informazioni e dettagli, un’area dedicata al “senza glutine”, laboratori, corsi e ospiti.
Previsti anche eventi specifici per l’intrattenimento dei più piccoli.