Search

Concerti sotto le stelle, Enzo Errico e il Duo Pellecchia-Vendemia all’Aurum il 20 luglio

Appuntamento domani sera, lunedì 20 luglio all’Aurum alle ore 21:30, con la musica di Enzo Errico e il Duo Pellecchia-Vendemia che proporranno “L’estro della romanza”. L’evento è inserito nel cartellone di Concerti sotto le stelle.

Enzo Errico è attualmente uno dei tenori italiani più acclamati. Si è diplomato al conservatorio di musica “D.Cimarosa” di Avellino e ha vinto numerosi concorsi lirici intraprendendo subito un’intensa attività concertistica con I Solisti del Teatro San Carlo di Napoli, l’orchestra di Santa Cecilia, Metropolitan London Sinfonia, Filarmonica di Praga, Teatro dell’Opera di Valencia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In Italia ha cantato in sedi prestigiose, come il teatro di Corte di Palazzo Reale di Napoli e Caserta, l’auditorium “M. Massimo” Eur di Roma, il teatro comunale di Firenze, quello di Trieste, il Politeama di Catanzaro, il teatro dei Due Mondi di Spoleto, il Morlacchi di Perugia.

Irwin Densen, Jennifer Hayden, Chiara Taigi, Luciana Serra e Katia Ricciarelli alcuni degli artisti con i quali si è esibito.

Il clarinettista Piero Pellecchia e la pianista Rossella Vendemia, uniti nella vita, costituiscono dal 1991 un duo cameristico molto conosciuto e apprezzato dal pubblico e dalla critica. Ha all’attivo una cospicua e intensa attività concertistica nelle maggiori istituzioni internazionali. I tre musicisti, tutti e tre di origini casertane, propongono un programma accattivante, che spazia dall’opera lirica alla romanza da salotto fino alla canzone classica napoletana.

I biglietti per la serata di domani si possono acquistare, al prezzo di 10 euro nei negozi ciaotickets e online su www.ciaotickets.com oltreché al botteghino dalle ore 20:30.