Search

Concerti Pescara, Ariete, Levante e Dardust al Future Pop: prezzi biglietti e dettagli

Concerti Pescara, Ariete, Levante e Dardust al Future Pop: i prezzi dei biglietti e dettagli.
Ufficializzato il programma di Pescara Future Pop dell’Ente Manifestazioni Pescaresi per quanto riguarda l’estate 2021.

Più in dettaglio il festival avrà tre ospiti in altrettante serate a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre 2021. 
La location che ospiterà le esibizioni è quella del Teatro d’Annunzio sul lungomare sud della città adriatica.
L’inizio degli spettacoli è fissato per le ore 21:15.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Questo il programma e gli ospiti di Future Pop:

  • Martedì 31 agosto ore 21:15
    Ariete
  • Mercoledì 1° settembre ore 21:15
    Levante
  • Giovedì 2 settembre ore 21:15
    Dardust

Di seguito i prezzi dei biglietti:

  • Ariete: platea 26,45 euro – gradinata 23,00 euro (biglietti disponibili tramite il circuito CiaoTickets, cliccando su QUESTO LINK)
  • Levante: platea 46,00 euro – gradinata 36,80 euro (biglietti disponibili tramite il circuito CiaoTickets, cliccando su QUESTO LINK)

I tagliandi possono essere acquistati anche al botteghino del teatro, aperto tutti i giorni dalle 17 alle 20 (escluso festivi, tel. 342.9549562), e la sera degli spettacoli anche dalle ore 20 in poi.
Di seguito una descrizione degli ospiti della manifestazione e alcuni dettagli sulle relative esibizioni in programma a Pescara:

Future Pop si aprirà il 31 agosto con il concerto di Ariete, al secolo Arianna Del Giaccio, che si è affermata in meno di un anno nella nuova scena musicale italiana grazie al suo talento cristallino e alla naturalezza con cui lo maneggia. Autrice e chitarrista classe 2002, ha uno stile autentico e diretto nel fare musica e nel raccontarsi. Freschissima è l’uscita del brano “L’ultima Notte”, scritto per la colonna sonora della serie Netflix “Summertime”, un racconto di fine estate in cui allegria e nostalgia si confondono l’una nell’altra.

Mercoledì 1° settembre sarà invece la volta di Levante, considerata l’unica artista italiana in grado di condensare in sé la cantautrice impegnata e l’icona pop, tracciando una strada mai battuta. Ha pubblicato quattro album di grande successo, calcato centinaia di palchi in Italia e in Europa, ed è stata giudice del programma tv X Factor, oltre che in gara a Sanremo 2020 con un brano presto divenuto una hit. Oltre alla carriera musicale, Levante è anche una scrittrice affermata: per Rizzoli ha pubblicato tre romanzi.

La rassegna si chiuderà giovedì 2 settembre con l’esibizione di Dardust, il nome di un progetto che unisce le sonorità del neoclassicismo alla musica elettronica. Dardust vanta oltre 35 milioni di riproduzioni all’attivo e la sua musica ha accompagnato eventi mondiali come il Superbowl di football (2018) e l’All Star Game del basket Nba (2019). Al Future Pop, grazie anche al contributo della Presidenza del Consiglio Regionale, presenterà una tappa del suo “Storm and Drugs Tour”, uno show articolato in due atti: il primo, “Storm”, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, “Drugs”, attinge alla parte più electro trasformando lo show nel finale in una vera atmosfera rave.