Search

“Cepagatti in Fiore”, mostra-mercato il 19 e 20 settembre: il programma

Fiori variopinti, piante ornamentali e prodotti artigianali. Saranno questi i protagonisti di “Cepagatti in fiore”, la mostra-mercato dedicata a piante, creazioni floreali e artigianato che si terrà nel centro storico di Cepagatti sabato 19 e domenica 20 settembre, dalle ore 10 alle ore 20.

L’evento animerà il centro storico della cittadina con piazze e viuzze che saranno abbellite da stand ed esposizioni floreali e vivaistiche. Trenta le attività previste.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Cepagatti in fiore 2

Nel programma di “Cepagatti in fiore” anche animazione itinerante e laboratori creativi per adulti e bambini e un settore dedicato all’enogastronomia con stand in cui saranno esposti prodotti tipici abruzzesi.

La manifestazione è patrocinata dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Sirena Rapattoni, in collaborazione con l’agenzia studio Boomerang e l’Arf, l’associazione regionale per il florovivaismo abruzzese.

«Sarà un’importante vetrina per gli operatori del settore, che avranno la possibilità di esporre, ma anche di confrontarsi e scambiare esperienze e suggerimenti», spiega l’assessore alle Manifestazioni ed Eventi,Tiziano Santavenere, «spero che susciterà l’interesse e l’attenzione dei cittadini di Cepagatti e dei visitatori che raggiungeranno la città per curiosare tra gli stand. Anche questo è un modo per promuovere la cultura del verde e il rispetto per l’ambiente che sono tra le nostre priorità».