Search

Carlo Amleto a Pescara con lo spettacolo Scherzo N°1, Opera Prima: il prezzo dei biglietti

Carlo Amleto a Pescara con lo spettacoloScherzo N°1, Opera Prima“: il prezzo dei biglietti.
L’attore, comico e musicista porterà nella città adriatica lo spettacolo Scherzo N°1, Opera Prima, prodotto da OTR.

L’appuntamento a Pescara è fissato per il 12 dicembre al Teatro Massimo, con organizzazione a cura di Best Eventi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’inizio dello spettacolo di Carlo Amleto è fissato per le ore 21. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, ecco i dettagli:

  • posto unico numerato 25 euro (diritti di prevendita inclusi).

Per quanto concerne le modalità di acquisto, i tagliandi sono disponibili sul circuito TicketOne, sia online che nei punti vendita.
Alcuni dettagli sullo spettacolo:

Nel suo spettacolo Scherzo N°1, Opera Prima, l’artista porta ad un livello superiore la commistione tra comicità e musica, sketch e canzoni del suo primo album Facciamo che io ero, il suo ormai famosissimo Tg0 e la poesia, il tutto sempre guidato da un istinto creativo originale che lo rende un’eccezione nel panorama attuale. Il titolo dello show è preso in prestito in modo ironico dalla musica classica, in cui il termine “Scherzo” indica un componimento, di solito non molto ampio, d’indole vivace e fantasiosa, che si adatta allo spettacolo di Amleto, in cui lui scherza appunto col pubblico usando tutte le note del suo spartito artistico, in un movimento che gli piace definire “allegretto andante”.

Questa la biografica di Carlo Amleto:

Carlo Amleto è un comico, musicista ed attore che nel 2022 si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alle partecipazioni a Zelig, in prima serata su canale 5, e a Bar Stella su Rai 2 con il suo format Tg0, che è diventato ben presto un tormentone virale da milioni di views sui social. Con l’associazione Officine Buone, è nato il #DottorAmleto, un medico che cura i suoi pazienti attraverso la musica, che è stato molto apprezzato dai musicisti citati come cura, tra cui i Negramaro, Brunori Sas e Samuele Bersani. A maggio 2023 è uscito il suo primo album “Facciamo che io ero”, in cui convivono tutte le sue anime artistiche: quella musicale, quella comica, e quella attoriale.